Il logo bianco dello Studio Abracadabra

Chi siamo

La nostra missione

#felicediandaredaldentista

Amore e passione

Lo Studio Abracadabra viene aperto nel 2017 con lo scopo di creare uno spazio unico e sicuro per i bambini, in modo da superare o prevenire la paura per il dentista, che molto spesso viene provocata da un errato approccio con i più piccoli. 

Oggi siamo un gruppo di quattro persone affiatate, che hanno in comune una grande passione per ciò che riguarda la pedodonzia e l’approccio con i bambini per riuscire ad avere la migliore collaborazione.

foto gruppo 1

Team qualificato

Specializzati da più di 17 anni in pedodonzia, un team preparato ad approcciarsi con le problematiche dei pazienti più piccoli.

Controllo a 360°

La valutazione del bambino viene fatta prendendo in considerazione più fattori che influenzano il benessere dentale.

Passo dopo passo

In alcuni casi proponiamo delle sedute di avvicinamento per il bambino, per evitare ulteriori traumi o paure dovute a precedente esperienze negative

Trattamenti innovativi

Il nostro studio utilizza trattamenti all’avanguardia per consentire una migliore collaborazione nel bambino, come ad esempio l’ozonoterapia

La nostra missione.

Cos'è il nostro studio?

Lo studio Abracadabra è una struttura dedicata alla cura e alla prevenzione delle patologie del cavo orale di bambini e ragazzi.

Il nostro intento è di fornire ai piccoli pazienti tutte le attenzioni necessarie affinché l’esperienza dal dentista risulti positiva e proficua, pur mantenendo standard di cura elevatissimi.

 

Nella valutazione generale del minore non poteva mancare uno sguardo all’occlusione e alla diretta conseguenza di essa “la postura”. Lo facciamo trattando le malocclusioni con apparecchi che modificano, sia la posizione dei denti, ma anche la struttura scheletrica

Il nostro magnifico team

Chi ti accoglierà in studio

Dr.ssa Erika Danesi

Odontoiatra, Pedodonzista

Simona Cristani

Assistente alla poltrona

Dr. Paolo Nardin

Odontoiatra, Gnatologo (Dir. Sanitario)

Elisabetta Vasini

Assistente alla poltrona

Nicola Arisi

Responsabile Marketing e Amministrazione

Altri dubbi?

Non esitare a contattarci!

Dr.ssa Erika che spiega a pazienti